Tuttosport- La Juve piace
Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
"Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". "Un altro ko" è il titolo del Mundo Deportivo, che sottolinea come la squadra di Ancelotti abbia perso ancora una volta, stavolta finita sotto i colpi di un grande Leao. (La Gazzetta dello Sport)
F.Galli: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione del Milan" (Milan News)
Meno roboanti di quelle di Gazzetta (LEGGI ) e CorSport (LEGGI ) ma comunque molto positive le pagelle proposte da Tuttosport questa mattina. Il voto più alto di tutti, un 8, è destinato a... Paulo Fonseca, artefice e stratega della stupenda serata del Bernabeu: "Come gli era successo contro l'Inter, dà il meglio di sé quando è con le spalle al muro. (Milan News)
Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan a Madrid ha compiuto un'impresa, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi rossoneri. E peccato per il gol mangiato nel finale da Loftus-Cheek. Una partita storica, una gara che speriamo possa rappresentare la svolta di questa stagione. (Calciomercato.com)
Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". È diverso. (La Gazzetta dello Sport)