La Russa attacca: "Niente finale di UCL a San Siro una disfatta per Milano, la responsabilità è della Giunta comunale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione della UEFA di non disputare la finale della Champions League 2027 a San Siro fa rimanere male anche Ignazio La Russa: "C’è grande dispiacere per la decisione della UEFA di togliere allo stadio San Siro la finale di Champions League 2027 - le parole del presidente del Senato raccolte da Sportface.it -. La responsabilità è tutta della Giunta comunale. Ci saremmo aspettati una maggiore difesa del ‘campo di San Siro’ e di decisioni che andassero nell’interesse della città. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Schiaffo a San Siro: niente Champions 2027" scrive Il Messaggero in prima pagina trattando due temi relativi al calcio con la Lazio pronta a scendere in campo in Europa Lea (TUTTO mercato WEB)
L’ultima finale organizzata a Milano andò in scena otto anni fa: ai rigori, il 28 maggio del 2016 il Real vinse il derby di Madrid contro l’Atletico. La diatriba infinita fra il sindaco Beppe Sala e le due squadre milanesi, determinate a costruire un nuovo stadio, fra rallentamenti e cambi di programma, ha già prodotto un effetto collaterale: la revoca della finale di Champions League del 2027. (Corriere della Sera)
La finale di Champions League del 2026/2027 non si giocherà a 'San Siro'. Pesa l'incertezza sul destino dello storico impianto, con Milan e Inter che stanno lavorando a nuovi progetti. (Goal Italia)
Il presidente del Coni Giovanni Malagò non è sorpreso dalla decisione su San Siro e la finale di Champions League del 2027. Questo è il suo commento per AlaNews. (Inter-News.it)
Ansa (Avvenire)
Nelle mille incertezze in cui vaga lo stadio una certezza è arrivata, e non è esattamente delle migliori: come aveva anticipato Repubblica, la finale di Champions League programmata per... (Virgilio)