Lecce-Sassuolo, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma martedì 24 settembre. Il primo di questi, con fischio d’inizio alle ore 16:00, mette di fronte allo stadio Via del Mare il Lecce di Luca Gotti e il Sassuolo di Fabio Grosso. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà il Milan negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

LECCE (4-2-3-1): Fruchtl; Guilbert, Pelmard, Jean, Dorgu; Pierret, Rafia; Oudin, Marchwinski, Banda; Pierotti Tutto pronto al Via del Mare per la sfida di Coppa Italia fra Lecce e Sassuolo che si giocherà alle ore 16. (Milan News)

Giallorossi in campo alle 16:00 al Via del Mare per i sedicesimi della Coppa Italia Frecciarossa, Lecce - Sassuolo. Lecce: Früchtl, Pelmard, Rafia, Oudin , Guilbert, Dorgu, Jean, Banda, Marchwiński, Pierotti, Pierret. (US Lecce)

Il mondo del calcio è in continuo movimento. Questa sera ci sarà Atalanta-Como, ultima partita della quinta giornata di campionato e non solo: torna anche infatti la Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo: chi vince affronta il Milan agli ottavi. (Milan News 24)

Il Lecce fa turnover in Coppa Italia. Pugliesi contro il Milan venerdì

Confermato il turnover per mister Gotti, tecnico che decide di lanciare per la prima volta Fruchtl al posto di Falcone. (FantaMaster)

Tra queste c'è Lecce-Sassuolo: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte di Luca Gotti e Fabio Grosso. Al via oggi i sedicesimi di finale della manifestazione tricolore, con diverse partite in programma nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Il Lecce torna in campo in Coppa Italia oggi alle 16 in casa contro il Sassuolo. Per la gara Luca Gotti ha qualche dubbio di formazione. In porta probabile spazio al secondo portiere Fruchtl, mentre in difesa possono riposare Baschirotto e Gallo:... (SOS Fanta)