Fedele: “Il Napoli sarebbe imbattibile con Osimhen al posto di Lukaku. E’ di un’altra categoria come Haaland”

L’ex procuratore sostiene che la cessione di Osimhen a favore di Lukaku ha indebolito le ambizioni scudetto del Napoli. In un’analisi accesa sul futuro del Napoli, Enrico Fedele, ex procuratore e dirigente sportivo, ha espresso il suo parere sul potenziale impatto di Victor Osimhen sulla squadra partenopea. Intervenuto negli studi di Radio Marte, Fedele ha sostenuto che il Napoli sarebbe stato significativamente più competitivo in Serie A se avesse trattenuto l’attaccante nigeriano, al posto di puntare su Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sul finire della primavera abbiamo analizzato nel dettaglio il nuovo ROG Zephyrus G14, un laptop da gaming fortemente votato alla creatività che si è rivelato come uno dei migliori dispositivi della sua categoria. (Multiplayer.it)

Se siete alla ricerca di una vera occasione d'acquisto e siete appassionati di gaming, vi consigliamo di valutare questo portatile Asus TUF. Dotato di AMD Ryzen 7735HS e GeForce RTX 4060, tra le altre cose, Mediaworld lo propone a un prezzo molto competitivo. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante il primato raggiunto, in casa Napoli bisogna registrare una brutta bocciatura per due big azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Savini: “Conte è stato bravo ad invertire la rotta”

Romelu Lukaku continua a dimostrare il suo valore nel campionato di Serie A. Secondo i dati forniti da Transfermarkt, l’attaccante del Napoli si è distinto come il miglior acquisto estivo della stagione, accumulando un totale di 5 gol e assist in sole 261 minuti di gioco. (Napolipiu.com)

Tra le caratteristiche di spicco del notebook gaming HP Victus 16, troviamo il processore Intel Core i7-14700HX, un vero gioiello della tecnologia, capace di raggiungere una velocità fino a 5,5GHz grazie al Turbo Boost, supportato da ben 20 core e 28 thread, perfetto per gestire carichi di lavoro pesanti senza alcun rallentamento. (Spaziogames.it)

Savini: “Mi aspettavo un Napoli diverso dopo il tracollo di Verona” Così l’ex calciatore azzurro: “Mi aspettavo un Napoli diverso dopo il tracollo di Verona, Conte è stato bravo ad invertire la rotta. Ci sono giocatori che stanno dimostrando ciò che fecero con Spalletti, gente come Politano e Kvara che son tornati sul loro livello. (Terzo Tempo Napoli)