La Stampa: “La filosofia di Vanoli”

Nell'edizione odierna de La Stampa troviamo un focus su Vanoli e sul suo modo di fare calcio: "L'appartenenza è un valore da coltivare, l'obiettivo è la ricerca del bello e la passione una spinta per crescere. La gestione manageriale è il suo tratto. Staff internazionale, il calcio è globale. Il vice è il portoghese Godinho, il collaboratore tecnico l'ex real Quesada." (Toro News)

Su altri media

Paolo Vanoli, neo allenatore del Torino, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, ha parlato anche della sua visita a Superga appena arrivato in granata: "Sono un ex giocatore, tutti parl (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione di Vanoli come nuovo allenatore dei granata, ha tirato in ballo anche il Napoli: “Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. (AreaNapoli.it)

STORIA – Nel 2020 l’Inter acquistò Georgios Vagiannidis dal Panathinaikos e lo vendette subito in prestito in Belgio. L’esperienza non fu delle migliori e portò ad una nuova cessione, in quell’occasione a titolo definitivo. (Inter-News)

Vanoli: “Schuurs, noi al corrente di quello che sta passando: mandato in vacanza! Zapata e Coco…”

In quell'occasione gli feci i complimenti, dicendogli che era un ragazzo perbene. (Fcinternews.it)

Scegliamo i giocatori anche in funzione al mio stile di gioco. Gli obiettivi devono partire da un’identità. (SOS Fanta)

Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... (Torino Granata)