Promozione Toscana, allenatore sgambetta attaccante avversario. Video

Clamoroso episodio fra i dilettanti in Toscana. Durante il match del campionato di Promozione fra Pontassieve e Subbiano l'allenatore ospite Guidotti è entrato in campo per fermare, con un tackle falloso, l'attaccante Bourezza lanciato verso la porta avversaria. Immediata l'espulsione per il tecnico che si è subito scusato per il gesto Episodio incredibile quello capitato nel campionato di Promozione in Toscana fra Pontassieve e Subbiano. (Sky Sport)

Su altri giornali

L'allenatore che stende l'attaccante della squadra avversaria lanciato verso rete, una scena mai vista su un campo di calcio, dove pure ne sono successe di tutti i colori, dai dirigenti che picchiano l'arbitro alla zuffa fra i giocatori sedata dal direttore di gara-poliziotto che tira fuori il distintivo e denuncia tutti. (Corriere della Sera)

Durante il 45' minuto di Pontassieve-Subbiano sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si lancia in contropiede verso la porta avversaria. Dalla panchina l'allenatore del Subbiano decide di entrare in campo trasformandosi in difensore, fermando in modo falloso il calciatore locale quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario. (Tiscali)

Ecco quanto scritto dal Subbiano. Poco fa il Marino Mercato Subbiano, il club di Promozione finito al centro delle polemiche dopo il comportamento antisportivo del proprio allenatore Alessio Guidotti che ha interrotto un contropiede del Pontassieve invadendo il campo nel match di ieri, ha emesso un comunicato. (Dai Colli Fiorentini)

Allenatore avversario lo atterra mentre è lanciato a rete: il video diventa virale

Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano, nel girone C del campionato di Promozione, si è verificato un episodio clamoroso. Al 45º minuto del primo tempo, l'allenatore del Subbiano, Alessio Guidotti, è entrato in campo interrompendo il contropiede di Bourezza, che si stava avvicinando all'area di rigore. (La Stampa)

L'allenatore verrà punito dal giudice sportivo con una squalifica ma, da quanto trapela, non sarà esonerato. Un episodio tanto insolito quanto antisportivo che ha generato moltissime polemiche. (leggo.it)

A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. (gonews)