L'ultimo saluto a Luca e Cristian, gli alpinisti morti sul Gran Sasso: dolore e commozione a Santarcangelo di Romagna

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Si è fermata per un giorno la comunità di Santarcangelo di Romagna (Rimini) per tributare l'ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti che hanno perso la vita sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

In migliaia oggi ai funerali dei due alpinisti romagnoli morti sul Gran Sasso. Alle cerimonie, svoltesi a Santarcangelo di Romagna, ha partecipato anche un consigliere aquilano. (Il Centro)

Profonda commozione a Santarcangelo di Romagna (Rimini) per l’ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti che hanno perso la vita sul Gran Sasso dopo essere scivolati nel Vallone dell’Inferno. (ChietiToday)

In loro ricordo, poi, Comune, commercianti e pro loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì 30 dicembre. (ChietiToday)

Ultimo saluto a Cristian e Luca, i due alpinisti morti sul Gran Sasso

Insieme fino all’ultimo, Cristian e Luca. E tanti hanno voluto esserci a entrambi i funerali, celebrati separatamente "ma solo perché – dice don Alessandro Zavattini – sarebbe stato impossibile trovare un posto che accogliesse tutti". (il Resto del Carlino)

Oggi l’ultimo saluto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, gli alpinisti morti sul Gran Sasso Oggi, 2 Gennaio, la comunità di Santarcangelo di Romagna vivrà una giornata segnata dal dolore e dalla commozione, pronta a dare l’ultimo saluto a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti tragicamente scomparsi durante un’escursione sul Gran Sasso. (Terre Marsicane)

Cristian Gualdi (42) e Luca Perazzini (48), alpinisti morti per assideramento sul Gran Sasso, saranno salutati oggi con cerimonie separate: alle 10 presso la parrocchia di San Vito per Perazzini e alle 15 presso la Collegiata Clementina per Gualdi, officiate dal vescovo di Rimini Nicolò Anseimi. (AltaRimini)