Serie A, la classifica aggiornata: la Juve frenata sull'1-1 non riesce ad accorciare sul Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve frenata sull'1-1 non riesce ad accorciare sul Napoli Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. I bianconeri restano a quota 26 punti, il Lecce porta invece a casa un punticino importante in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sull'esultanza: "Bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Fantacalcio ®)

L'ex difensore della Juve Giancarlo Marocchi, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce L'ex difensore della Juve, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce (fcinter1908)

Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)

La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso

La Juventus vede sfumare la vittoria al Via del Mare contro il Lecce in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta la sblocca nella ripresa con il gol di Cambiaso fortunato nell'occasione a trovare la deviazione decisiva di Gaspar sul suo tiro. (Fanpage.it)

Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. (ilBianconero)

La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso I bianconeri prendono due pali nel primo tempo, poi finisce la benzina e il Lecce rischia più volte di pareggiare il fortunoso vantaggio dei bianconeri, che subiscono il pareggio a una manciata di secondi dalla fine. (Diretta)