Vasco infiamma il San Nicola, il Komandante emozionato. "Bollicine" fa esplodere lo stadio, "Rewind" show nello show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vivere per amare. Senza rimpianto. Nel primo dei magnifici quattro concerti di Bari al San Nicola, come lui stesso li ha definiti, il pubblico del Blasco ha cantato, si è emozionato, ha urlato di gioia e d’amore. E, in uno dei momenti più coinvolgenti della serata, ha trascinato lo stesso Vasco, costretto, si fa per dire, a riprendere il ritornello di “Se ti potessi dire”. “Senza rimpianto”, il coro inarrestabile dei fans, cantato a squarciagola a brano concluso, come un mantra, una promessa a sè stessi, che poi in fondo è ciò che ognuno si augura nella vita, di viverla senza dover rimpiangere nulla; il Kom fa un cenno alla sua band: «riprendiamola». (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Grazie Vasco per il coraggio», perché non c’è nulla di più “spericolato” che far trionfare l’amore, proprio "Come nelle favole". Sugli spalti dello stadio San Nicola, mentre Vasco dava il via al poker di concerti a Bari (tutti sold-out), un ragazzo ha deciso di approfittare delle parole del cantante, e sulle note di “Ridere di te”, ha chiesto alla sua amata di sposarlo. (Corriere della Sera)

Decine di donne in topless, reggiseni sventolati in aria come bandiere e Vasco che subito dopo l’esibizione celebra il momento sottolineandone ed esaltandone il significato di libertà: “Siete donne belle, libere e selvagge” dice il Komandante dal palco, tra l’ovazione generale. (Telebari)

Leggi tutta la notizia Oltre 50mila spettatori sugli spalti e sul prato dello stadio San Nicola, il megapalco alto 28 metri, largo 86.... (Virgilio)

Così,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vasco a Bari, l'emozionante proposta di matrimonio mentre canta "Ridere di te": il sì fra gli applausi del pubblico Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. (Repubblica TV)

Frosinone – Musica, arte, incontri nella cornice unica di un parco al centro della città: la “Summer experience” di Ichor aps, realizzata in collaborazione con gli assessorati al centro storico, di Rossella Testa e all’ambiente, del vicesindaco Antonio Scaccia, in questi giorni, sta riscuotendo grande successo specie tra i più giovani che, nell’affascinante palcoscenico naturale del Parco della Collina Alta, hanno trovato il luogo ideale per prendere parte a un’esperienza immersiva. (Frosinone News)