Vasco infiamma il San Nicola, il Komandante emozionato. "Bollicine" fa esplodere lo stadio, "Rewind" show nello show

Vivere per amare. Senza rimpianto. Nel primo dei magnifici quattro concerti di Bari al San Nicola, come lui stesso li ha definiti, il pubblico del Blasco ha cantato, si è emozionato, ha urlato di gioia e d’amore. E, in uno dei momenti più coinvolgenti della serata, ha trascinato lo stesso Vasco, costretto, si fa per dire, a riprendere il ritornello di “Se ti potessi dire”. “Senza rimpianto”, il coro inarrestabile dei fans, cantato a squarciagola a brano concluso, come un mantra, una promessa a sè stessi, che poi in fondo è ciò che ognuno si augura nella vita, di viverla senza dover rimpiangere nulla; il Kom fa un cenno alla sua band: «riprendiamola». (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo dei quattro concerti a Bari di Vasco Rossi è stato uno spettacolo unico. Oltre 50mila spettatori sugli spalti e sul prato dello stadio San Nicola, il megapalco alto 28 metri, largo 86.... (Virgilio)

Frosinone – Musica, arte, incontri nella cornice unica di un parco al centro della città: la “Summer experience” di Ichor aps, realizzata in collaborazione con gli assessorati al centro storico, di Rossella Testa e all’ambiente, del vicesindaco Antonio Scaccia, in questi giorni, sta riscuotendo grande successo specie tra i più giovani che, nell’affascinante palcoscenico naturale del Parco della Collina Alta, hanno trovato il luogo ideale per prendere parte a un’esperienza immersiva. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Così,... (Virgilio)

Il rito del seno nudo durante la canzone ‘Rewind’, ormai da qualche tempo, accompagna praticamente tutti i concerti del rocker di Zocca e le prime due date programmate in questo 2024 a Bari non hanno fatto eccezione. (Telebari)

“Tu sì che sei speciale”: al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso tutti, in primis Alessandra, la sua futura moglie. (Corriere della Sera)

Vasco che compare, dal basso, maestoso. Definirlo uno spettacolo è riduttivo. (La Repubblica)