Roma, incontro con Gualtieri per lo stadio: "Progetto bellissimo, Curva Sud a catino"

Nella giornata di oggi, in Campidoglio, la dirigenza della Roma ha incontrato il sindaco Roberto Gualtieri per presentare il progetto del nuovo stadio a Pietralata. Un summit positivo, almeno a giudic (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Incontro in mattinata tra i vertici del club giallorosso e il Sindaco Gualtieri per presentare il progetto del nuovo stadio asroma La Roma muove passi importanti per il nuovo stadio. Nella giornata di oggi, i vertici del club giallorosso, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla CEO Souloukou, hanno incontrato il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio. (Sport Mediaset)

Al termine del vertice in Campidoglio sul progetto del nuovo stadio a Pietralata, il Sindaco di Roma Gualtieri ha rilasciato al fianco di Lina Souloukou e Ryan Friedkin delle dichiarazioni ai cronisti presenti, compreso l’inviato di siamolaroma. (Siamo la Roma)

“Ci è stato presentato il progetto dello stadio, siamo molto contenti perché è un bellissimo progetto, si è scelto di lavorare sul livello di qualità più alto, una categoria top e alcune caratteristiche come la più grande Curva Sud esistente; abbiamo apprezzato il fatto che il progetto sia unico, non uguale ad altri stadi ma con un pensiero a Roma e alla sua storia“. (Europa Calcio)

Nuovo Stadio della Roma: i comitati per il ‘No’ denunciano minacce dai tifosi

Sono queste le prime parole di Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma, all’uscita dal Campidoglio dopo l’incontro con Roberto Gualtieri in cui la società giallorossa ha svelato al Sindaco il progetto, non ancora definitivo, dello stadio della Roma che dovrà sorgere a Pietralata (Corriere Roma)

Una riunione di un'ora e mezza tra il sindaco Roberto Gualtieri, l'assessore all'Urbanistica Maurizio Veloccia, il direttore generale del Comune, il presidente dell'As Roma Ryan Friedkin, la ceo Lina Souloukou e anche gli architetti. (Repubblica Roma)

Secondo quanto annunciato dai comitati per il "no" alcuni tifosi avrebbero annunciato minacce via social "COMITATO STADIO PIETRALATA NO GRAZIE" (RomaNews)