Scardina: “Un anno e 8 mesi fa l’emorragia, ho temuto di non farcela. Vita quotidiana il mio ring”

Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza dellas 28 ottobre - 13:26 "Il mio ring ora è la vita quotidiana". Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza presso la clinica Humanitas di Rozzano in seguito a un malore accusato mentre si stava allenando in palestra: colpito da un'emorragia cerebrale, è rimasto in coma per un mese e mezzo. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Daniele Scardina torna in tv a quasi due anni dall’emorragia cerebrale che lo colpì. Fu operato al cervello e oggi si muove su una carrozzina: «Sogno di tornare a camminare». (OGGI)

Amatissimo da fan, sono ancora in molti quelli che ogni giorno gli chiedono come stia veramente. Dopo quasi due anni dall'emorragia cerebrale, l'operazione e il coma, l'ex pugile Daniele Scardina torna in televisione a Le Iene, mostra la sua nuova vita e racconta di quel fatidico giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. (Sky Tg24 )

Dopo una carriera brillante, Scardina ha dovuto affrontare una sfida inaspettata: una grave malattia che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera e sconvolgere la sua vita. Tuttavia, il suo percorso non è stato sempre lineare e, soprattutto, privo di ostacoli. (ReWriters)

Stupisce e commuove i suoi tanti tifosi l’inattesa confessione di ‘King Toretto’, al secolo Daniele Scardina Di solito vengono celebrati gli anniversari dei trionfi, dei record e di presenze dei campioni dello sport. (SportItalia.it)

Senza filtri, “King Toretto”, si è raccontato a Le Iene. Dopo un malore accusato nel febbraio 2023. (Il Fatto Quotidiano)