Fonseca ha già l’incubo di Conte: possibile riposo per un top contro il Bologna

Fonseca ha già l’incubo di Conte: possibile riposo per un top contro il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Milan ha iniziato a preparare la sfida in programma sabato pomeriggio al Dall'Ara contro il Bologna. Ma la mente di Fonseca va anche alla gara contro il Napoli di martedì e per questo il tecnico pensa anche al turnover. Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Fonseca potrebbe pensare di far rifiatare ad esempio Christian Pulisic, preservandolo proprio proprio per la gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Continua in casa Milan l'emergenza in attacco: contro il Bologna sabato alle 18 Paulo Fonseca non avrà a disposizione nè Luka Jovic né Tammy Abraham, che oggi hanno lavorato a parte. (SOS Fanta)

Possibile turnovere come rivelato dal Corriere dello Sport, Fonseca potrebbe pensare di far rifiatare ad esempio Christian Pulisic. (CalcioNapoli24)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Bologna-Milan: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Roma, Firenze, ora Bologna. Prosegue il giro nelle grandi piazze del nostro paese e del nostro calcio, rossoneri ora attesi al Dall'Ara per la nona giornata di Serie A. (Il Milanista)

Bisognerà dare continuità per iniziare a rosicchiare qualche punto a chi sta davanti. Domenica, d’altronde, andrà in scena la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta. E’ già in archivio la vittoria contro il Club Brugge per il Milan di Paulo Fonseca, che sabato alle ore 18.00 affronterà il Bologna per la nona giornata di Serie A. (MilanLive.it)

Il Milan è imbattuto da 17 gare consecutive contro il Bologna in Serie A (13V, 4N), l’ultimo successo degli emiliani risale al 6 gennaio 2016 (1-0 al Meazza con gol di Emanuele Giaccherini) - tra le squadre attualmente nel massimo campionato questa è la striscia aperta più lunga senza sconfitta per i rossoneri; in generale solo contro tre squadre il Milan ha una serie aperta più lunga senza perdere nel torneo: SPAL (26), Chievo (25) e Catania (26). (Eurosport IT)