Serie A - Le pagelle di Lecce-Empoli 1-1: Pierotti e Pellegri in gol, Cacace imprendibile. Oudin pessimo

Baroni: "Ho la chance più bella della mia vita, voglio dare tutto me stesso" Lecce-Empoli match valido per la 12ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pellegri e Pierotti. Con questo risultato i salentini non escono dalla zona retrocessione, ma agganciano Parma e Cagliari. L'Empoli invece aggancia il Bologna e resta ben saldo a centro classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sosta si dovrebbe avere a totale disposizione quello Zurkowski che al momento non è ancora mai comparso nelle varie formazioni. Si riprenderà il lavoro agli inizi della prossima settimana, adesso davanti ci sarà un lungo periodo senza partite ufficiali visto che nel prossimo fine settimana verrà osservato un turno di stop per via delle nazionali. (PianetaEmpoli.it)

Termina sul pareggio la sfida salvezza tra Lecce ed Empoli. 1-1 finale al Via del Mare con gli ospiti che passano con Pellegri poco dopo la mezz'ora di gioco e poi il pareggio nella ripresa, dopo un lungo assedio dei giallorossi - con Pierotti che al 77 avvia l'azione e poi conclude lui stesso con un colpo di testa su cross di Gallo. (Tutto Napoli)

L’ingresso in campo di Nicola Sansone, che nei mesi scorsi era ormai ai margini del progetto per poi rientrare in rosa, vista, forse, anche la presa di coscienza che questa rosa manca di qualità, ha cambiato il corso delle cose in meglio per il Lecce che ha trovato il gol del pareggio e che, nei minuti finali, ha anche rischiato di vincerla. (SalentoSport)

Lecce, deve essere il momento della coesione per risolvere insieme i problemi

Mattia Viti legge la partita in sala stampa: “C’è da dire che noi partiamo sempre forte, riconosciamo che nel secondo tempo dobbiamo tirare qualcosa di più. Siamo arrivati a Lecce un po’ contati dopo gli infortuni”. (Calcio Lecce)

Così il 50 giallorosso a Dazn nel post-gara: “Questo gol lo aspettavo da tantissimo tempo, è stata una liberazione per me e per la squadra. Nella ripresa abbiamo costruito tante opportunità ma non siamo stati fortunati, teniamoci stretti questo pareggio e questa prestazione, sono convinto che questa mia rete possa essere la svolta per un gruppo che lavora bene e ha tutte le intenzioni di risalire in classifica”. (SalentoSport)

Passione e rabbia ci fanno sentire vivi, ci fanno combattere per i nostri ideali e muovono un sacco di energie. La passione di un popolo ha spinto lo stadio Via del Mare anche verso il sold-out in un venerdì sera d’inizio novembre con il Lecce ultimo in classifica seppur in una classifica cortissima e quanto accaduto al fischio finale è l’altro lato della medaglia. (Calcio Lecce)