Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', McKennie falso nove

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Musah e Loftus-Cheek dal 1', McKennie falso nove Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. Sorpresa Musah fra i rossoneri, tra le fila bianconere c'è McKennie falso nove al posto di Vlahovic. Queste, nel dettaglio, le scelte dei due allenatori Paulo Fonseca e Thiago Motta da una parte e dall'altra: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Partita importantissima, non solo per storia e tradizione, ma anche per le implicazioni di classifica, quella che comincerà alle 18 a San Siro tra Milan e Juventus: un big match che nessuno può permettersi di sbagliare per non perdere troppo contatto con la vetta della classifica. (Milan News)

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025: così in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Il parere sui rossoneri: “Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, il caso Leao ha creato qualche problema ma Fonseca e la società sono riusciti a gestirlo nella giusta maniera, così la squadra è cresciuta e anche l’attaccante portoghese è tornato a essere la punta di diamante di questo Milan. (Milan News)

Milan-Juventus LIVE, formazioni ufficiali: Morata dal 1', la scelta su Pulisic. Koopmeiners falso nove

Nel caso di Milan e Juventus però, rispettivamente settima contro sesta in classifica (ma con la profonda differenza di 6 punti e di un distacco molto diverso dalla vetta - a 8 per i rossoneri, con un gara in meno, a 2 per i bianconeri), l’immagine che abbiamo scelto fatica a tradursi in qualcosa di fedele alla realtà. (Calciomercato.com)

13.11 - In vista del big match tra Milan e Juventus, Adriano Galliani ha confermato la sua presenza a San Siro per assistere a una sfida che ormai è diventata una classica: "Ne avrò visti 60-70 in 31 anni di gestione". (Milan News)

I rossoneri di Paulo Fonseca arrivano dal pareggio per 3-3 a Cagliari nel precedente turno e sono settimi in classifica con 18 punti (ma con una partita in meno per il rinvio della gara di Bologna). Big match nella 13esima giornata della Serie A 2024/25: a San Siro si gioca Milan-Juventus (Calciomercato.com)