Bonus Tricolore, oltre 6mila di incentivi per chi compra le auto elettriche di Fiat

Chi intende acquistare una nuova auto completamente elettrica può sfruttare le agevolazioni del bonus Tricolore che la Fiat, sulla scia di un’iniziativa simile dello scorso dicembre, ha deciso di rilanciare. Fino al 31 agosto 2024, più nello specifico, sono previsti sconti di oltre 6mila euro per coloro che decideranno di effettuare il passaggio a un’auto elettrica prodotta dall’azienda italiana facente parte del gruppo Stellantis (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Supersconti per 500e e Leaf. La Fiat annuncia vantaggi di oltre 6 mila euro, la Nissan (a fine corsa) va oltre. Ma con obbligo di finanziamento, e relative spese. La Fiat parla di uno sconto fino a 6.200 euro per quello che definisce il Bonus Tricolore, enfatizzando il fatto che la 500e è prodotta a Mirafiori. (Vaielettrico.it)

Una mossa strategica, ma anche furba che sposta l'attenzione di molti sulle vetture del Marchio italiano. (Auto.it)

protagonista dell’iniziativa - che durerà fino al 31 agosto - è la 500e. (DMove.it)

Ad agosto 2024 torna il Bonus Tricolore Fiat: visto l’interesse verso i modelli 100% elettrici del brand torinese e il concomitante esaurimento degli incentivi statali per le BEV, Stellantis ha deciso di lanciare una nuova promozione con sconti superiori a 6.000 euro per le auto alla spina del marchio (Abarth incluse), anche senza permuta o rottamazione. (SicurAUTO.it)

Premessa Informativa (Aibi)

I cittadini italiani, d’ora in poi, potranno, finalmente, entrare in una concessionaria FIAT a cuor leggero, senza il timore di svenarsi per l’acquisto di un’auto nuova. L’azienda torinese ha voluto bissare l’evento, già tenuto lo scorso anno, che ha riscosso un successo incredibile con la vendita di numerosissime nuove automobili. (Palermo Live)