Triplo infortunio in Parma-Juve: si teme il lungo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si teme il lungo stop, considerando che anche saltare un paio di partite causa infortunio, vorrebbe dire stagione compromessa. In questo momento ci si gioca tanto sui piazzamenti in questo rush finale di stagione e Parma-Juventus ha visto, nel corso del primo tempo, un triplo infortunio che ha costretto il tecnico al doppio cambio immediato e un terzo alla ripresa. In un primo momento si era pensato che l’allenatore avesse tirato fuori anche l’altro tra i due calciatori solo per sistemare tatticamente la propria squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Brescia. Anticipa il Brescia e anticipa anche la trasmissione “Aspettando il gol” questo giovedi 24 aprile alle 20:30 in rigorosa diretta sui canali del digitale terrestre di VideoBrescia (118) e Teleleonessa (119), sulle pagine Facebook di Bresciaingol e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli. (Bresciaingol)
– Il fiato in casa nerazzurra rimane sospeso. E, a ben vedere, probabilmente la concatenazione di eventi generata dalla morte del Santo Padre, indirettamente, ha agevolato il Pisa. (Quotidiano Sportivo)
Lo staff medico non si è sbilanciato, anche se le prime informazioni ufficiose parlano di un problema meno grave del previsto, ma la società ha optato comunque per un approccio conservativo. Da capire se il giocatore sarà a disposizione con il Frosinone o con il Bari. (sestaporta.news)

La Juve deve fare i conti con una nuova tegola per infortunio: un infortunio ha fatto crac in allenamento, per lui si prospetta un lungo stop (SpazioJ)
La società sta cercando di capire se si tratta di una contrattura, oppure di qualcosa di più serio per il danese al flessore, monitorando giorno per giorno la situazione. Di fatto però Lind ha saltato, dopo lo stop all’allenamento di Pasqua, prima l’allenamento di Pasquetta, poi quello di martedì e, presumibilmente, salterà anche l’allenamento di oggi. (sestaporta.news)