Giulia Cecchettin, i messaggi tra la 22enne e Filippo Turetta, lei: "Sei ossessionato, uno psicopatico, mi fai paura"

"Dai per favore almeno puoi dirmi se hai iniziato a scriverti con qualche tipo? Siamo migliori amici Giulia per favore. Non hai negato neanche, quindi vuol dire che è vero? È un sì?", chiede con insistenza Filippo Turetta. "Pippo sinceramente col co vengo a dire a una persona che mi stalkera cosa sto facendo con il mio co di whatsapp, finché mi controlli". Replica seccata la giovane che poi ammette di sentire un nuovo amico. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 50 foto scattate tra le 18 e le 21 dell'11 novembre scorso, il giorno in cui è stata uccisa: sono le ultime immagini di Giulia Cecchettin che gli inquirenti e gli investigatori hanno trovato sul telefono dell'ex fidanzato Filippo Turetta. (la Repubblica)

Venezia – L’uscita al centro commerciale per cercare un abito adatto all’imminente discussione della tesi di laurea. Lei che prova gli abiti nei camerini, lui che la riprende. I due sorridono, scherzano, si aggirano per i negozi e poi vanno al bar per bere qualcosa. (Il Giornale Popolare)

I messaggi della ragazza all'ex: "Ma non ti senti ridicolo? Sei ossessionato, sei uno psicopatico". (Fanpage.it)

Giulia Cecchettin, l'ultimo selfie prima dell'orrore tra le 52 foto di Turetta. Nelle chat scriveva: «Sei psicopatico, mi fai paura»

A quell’ora, poco dopo le 18 dell’11 novembre scoro, Turetta – reo confesso, in carcere a Montorio in attesa della prima udienza del processo per omicidio volontario aggravato da premeditazione e altro con il rischio di ergastolo – aveva già deciso quale sarebbe stato il destino di chi aveva avuto il coraggio di lasciarlo e di laurearsi prima di lui senza attenderlo, visto che di quei ritardi nello studio in qualche modo la accusava. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le ultime fotografie di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, scattate mentre si trovavano ancora all'interno del centro commerciale "Nave de Vero", a Marghera, tra le 17.50 e le 21.10 di quel tragico 11 novembre 2023, conclusosi con l'uccisione della studentessa ventiduenne di Vigonovo. (ilgazzettino.it)