Juve, prima verità: a San Siro l’esame Inter

TORINO. La Champions, a metà settimana, ha segnato il confine degli umori: Simone Inzaghi, padrone di casa questo pomeriggio, ha dovuto aspettare il 93’ per stappare lo spumante a Berna, ma lo ha stappato, Thiago Motta, uno dei ragazzi del Triplete di Josè Mourinho, la bottiglia non l’ha nemmeno sfiorata sotto i colpi dello Stoccarda. Inter contro Juve vale molto, moltissimo e poco importa se il… (La Stampa)

Su altre fonti

TATTICA – Thiago Motta è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Che emozione è tornare a San Siro? Bell’ambiente di calcio da vivere, oggi affrontiamo una squadra che sta bene. (Inter-News)

Nonostante la sconfitta contro lo Stoccarda, per la partita in casa dell'Inter Thiago Motta non sembra intenzionato a rivoluzionare la sua Juve. La lista dei convocati contiene 19 elementi: 17 giocatori di movimento più 2 portieri. (La Gazzetta dello Sport)

Ho bei ricordi all'Inter sempre e ho avuto sempre delle buone accoglienze perché mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutti e sicuramente sarà una bella partita da vivere. Chi recupera tra gli infortunati e chi giocherà dei portieri? (fcinter1908)

Inter Juventus, sentenza su Thiago Motta: “Se perde rischia molto”

Analisi a freddo di Inter-Juventus da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista di fede nerazzurro, all’indomani del derby d’Italia, prova a capire cosa non ha funzionato per la squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)

"Stoccarda è il passato - dice Thiago -, e resta lì. Siamo convinti del gioco, della nostra idea". (Calciomercato.com)