Epic Games Store, ecco i due nuovi giochi gratis (c'è un survival horror)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Obre 2022, Epic Games Store ha reso disponibile la sua nuova e ormai consueta offerta legata ai giochi gratis da scaricare senza costi di nessun tipo. In maniera dissimile rispetto al catalogo di Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero interessante) o il recente e rinnovato PS Plus, non dovrete essere in possesso di alcun abbonamento per accedere al catalogo di giochi. Vi basterà quindi essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovi giochi gratis sono disponibili a partire da oggi su Epic Games Store e potrete farli vostri, a patto di possedere un account sul negozio (a sua volta gratuito), tra oggi e il 20 ottobre. Oltre a quelli sbloccati oggi, sono stati svelati, com’è tradizione, i titoli che saranno introdotti nel giveaway tra il 20 e il 27 ottobre, sempre sullo store dei creatori di Fortnite e per PC. (eSports & Gaming)

Darkwood è un survival horror molto particolare sviluppato da Acid Wizard Studio. In questo titolo vestiremo i panni di un uomo bloccato all’interno di una misteriosa foresta, infestata da creature inquientanti che durante la notte escono in cerca di carne fresca. (Lega Nerd)

Ebbene sì, l'acclamato RPG post apocalittico di Bethesda diventerà presto un gioco gratuito, ma vediamo nel dettaglio quando e come si potrà ottenere. Nel pomeriggio di ieri l'Epic Games Store ha rilasciato due nuovi giochi gratuiti riscattabili per chiunque sia in possesso di un account dello store. (Tom's Hardware Italia)

Il negozio digitale di Epic va avanti a regalare giochi gratis ormai dal 2018, e sembra che non ci sia alcuna intenzione di arrestare questa iniziativa. Ultimamente sono poche le possibilità di portarsi a casa qualche gioco gratis, ma quando arriva il pomeriggio del giovedì sappiamo che possiamo sempre contare su un generoso alleato. (Tom's Hardware Italia)

Cosa è possibile scaricare dal sito. Sono 14 i certificati che si possono scaricare in modo gratuito. Anagrafe digitale, al via da oggi 15 novembre. (MetaNews.it)