L’attacco all’Inter non passa inosservato: Cardinale demolito in diretta
Le parole rilasciate da Gerry Cardinale ieri hanno trovato terreno fertile per polemiche, dai tifosi di Milan e Inter e dagli addetti ai lavori. L'attacco all'Inter e Steven Zhang non è passato inosservato. "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato le discusse dichiarazioni del proprietario del Milan: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (L'Interista)
Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)
La Stampa critica Cardinale: "Stoccate a Zhang, ma poteva perdere il Milan nello stesso modo" (L'Interista)
Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)
Il punto è che i milanisti non stanno vedendo un miglioramento nelle prestazioni della squadra, ma solo nell’utile di bilancio". Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)
"Se poi Steven Zhang ha avuto i problemi che ha avuto e ci ha rimesso l'Inter, è un problema suo, non dell'Inter. Qualcuno si è preso la briga di rispondere?". (fcinter1908)