UEFA Europa League | Dynamo Kyiv-Lazio, la designazione arbitrale e i precedenti | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SS Lazio SPORT

La designazione arbitrale della 1ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Dynamo Kyiv-Lazio al signor Tasos Sidiropoulos. Il direttore di gara greco sarà coadiuvato dagli assistenti Kostaras e Dimitriadis: Fotias sarà il IV ufficiale mentre Evangelou e Driessche sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. Sarà il primo incrocio tra Sidiropoulos e i biancocelesti e il secondo con gli ucraini: una sconfitta interna finora nel 2013 (SS Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (Tuttosport)

“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)

Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria"

Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. (Tutto Juve)

Marco Baroni potrebbe cambiare molto in vista di Dinamo Kiev Lazio, il tecnico prepara un ampio turnover per l’Europa League In porta sarebbe favorito Provedel su Mandas, Patric l’altro giocatore che va verso la conferma. (Lazio News 24)

Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)