20 libri da regalare a Natale
Una selezione di titoli per divertirsi, sognare o indagare con i detective più amati Solange Savagnone Abbiamo fatto una selezione di titoli da donare a Natale: per divertirsi, sognare o indagare con i detective più amati. Questi libri hanno conquistato i lettori, come quelli di Gerry Scotti, Stephen King, Piero Angela e Sveva Casati Modignani. Biografie e dintorni La meraviglia del tutto di Piero Angela Mondadori, euro 22 (ebook, 11,99). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri media
Il Natale è un’occasione per riscoprire la bellezza della parola dono. Spesso non sono solo le grandi casi editrici a pubblicare titoli curiosi ma anche le più piccole. (Il Fatto Quotidiano)
C’è una matrice nobile del “racconto di Natale” – un’intuizione del signor Charles Dickens in un momento di crisi creativa. Cercò di superarla richiamando i fantasmi dei Natali passati, modellando un vecchio stizzoso che detesta la festosità altrui. (la Repubblica)
Nella nostra selezione per le feste del 2024 trovate libri per tutti i gusti e generi. Due per entrare “Nel mito”, tra sulle “Famiglie”, tre “Indagini”, due libri con “Parole che curano”, 6 storie per tuffarsi nel “Profondo giallo”, due per un viaggio “In natura”, due libri sulla “Geografia dell’anima”, sei “Storie”, tre “Racconti”, due libri sul “Futuro” (compreso l’oroscopo del 2025), due libri extra e un esperimento di self publishing fantasy a cui dare una possibilità. (Io Donna)
La nuova saga di Alessia Gazzola, l’appassionato ritorno di Sally Rooney e la magia delle feste a Hogwarts. Ecco i libri da leggere sotto l’albero Come ogni anno è inevitabile che i migliori libri di dicembre finiscano direttamente tra i candidati a diventare regali di Natale da mettere sotto l'albero per gli altri o magari per noi stessi. (WIRED Italia)
Il suo nuovo roman… Le strenne delle libraie e dei librai milanesi per tutte le età e per tutti i gusti: dai romanzi ai volumi su Milano e agli albi e ai testi per le nuove generazioni. (La Repubblica)
Anche quest’anno si avvicina il Natale e la corsa ai regali è partita. Pensiero gradito e mai fuori moda, il libro permette di spaziare tra generi e fasce d’età, andando incontro alle diverse esigenze del lettore. (piacenzasera.it)