Maria Rosaria Boccia e l'intervista su Sangiuliano: "Tra noi chat piccanti" e "Meloni sessista verso di me"

Maria Rosaria Boccia e l'intervista su Sangiuliano: Tra noi chat piccanti e Meloni sessista verso di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Nuovo contrattacco di Maria Rosaria Boccia che, stavolta, non si affida al suo profilo Instagram per raccontare la sua versione dei fatti su Gennaro Sangiuliano, bensì a una videointervista esplosiva concessa al quotidiano La Stampa. L’imprenditrice è un fiume in piena e torna a sostenere che il ministro della Cultura è sotto ricatto e che i tanti viaggi fatti con lui in qualità di consigliera per i grandi eventi sono stati pagati dal ministero. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«Grazie per avermi difeso con decisione e per l’affetto, ma il lavoro non può esser macchiato da gossip». Con una lettera indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha presentato le sue dimissioni irrevocabili. (Open)

Domani, venerdì 6 settembre, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano «avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica». (Open)

Metropolis. Intervista esclusiva Maria Rosaria Boccia, Malaguti: "Ci dice che il ministro è sotto ricatto, ora Sangiuliano non può non dimettersi" (La Stampa)

Sangiuliano: «Io non lascio il mio posto, non temo nulla. Potrei presentare denuncia»

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. (la Repubblica)

La notizia che arriva dal ministero della Cultura arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano 'La Stampa' dell'anticipazione dell'intervista all'imprenditrice campana realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Adnkronos)

E sto valutando se presentare un esposto in procura sull’accusa di ricattabilità che mi è stata rivolta: così Maria Rosaria Boccia potrà dire ai magistrati i nomi delle persone che, stando a quello che lei sostiene, mi potrebbero ricattare»: alle 20, mentre tv e siti internet rilanciano l’intervista rilasciata da Maria Rosaria Boccia, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano assicura che nulla cambia. (Corriere Roma)