Atp Finals, avversario di Sinner in semifinale: Zverev, Alcaraz, Ruud o Rublev, gli scenari
Semifinale raggiunta e primo posto nel girone. Jannik Sinner non lascia nulla per strada: pur essendo già sicuro del passaggio del turno, il numero 1 del mondo non ha perso nemmeno un set contro Daniil Medvedev e ha chiuso il girone Ilie Nastase davanti a tutti. E ora attende di sapere con chi se la vedrà domani in semifinale: occhi puntati sulle partite di oggi, perché tutto può ancora succedere. Il regolamento prevede che il primo classificato nel girone di Sinner affronti il secondo dell'altro raggruppamento. (Corriere della Sera)
Su altri media
L'obiettivo "minimo" è raggiunto. Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals di Torino. La corsa al titolo più prestigioso del circuito ora entra nella fase calda. Si parte dal percorso netto dell'azzurro - tre successi su tre incontri, sei set vinti e nessuno perso - nel girone di qualificazione. (Tiscali)
Due set a favore del campione azzurro: 6-3, 6-4. Questo il risultato tra Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro si era comunque classificato alle semifinali delle Atp Finals perché Taylor Fritz intanto battuto in tre set per 5-7 6-4 6-3 Alex de Minaur nel gruppo Ilie Nastase (Open)
Una macchina da guerra. Vittoria a Cincinnati, vittoria agli Us Open, finale a Pechino (sconfitto da Alcaraz), vittoria a Shanghai, vittoria a punteggio pieno nel round robin qui a Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Eurosport IT)
Gli altri ci rimettono la salute nel tentativo di stargli dietro e lui chiude l’allenamento — palleggio ad alta intensità sulla diagonale del rovescio in previsione del solito gioco a scacchi con Medvedev — con la petanque casereccia che lo diverte tanto in questi giorni: team riunito a rete, partecipa anche il fratello Mark, va a segno chi fa rotolare la palla più vicino alla riga di fondo. (Corriere della Sera)
Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)