Francesca Mandarino: chi è la studentessa morta nell'incidente sulla Tiburtina. "Anima dolcissima"
"La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Investe tre vigili urbani a Roma. Alla guida un carabiniere ubriaco (AGI - Agenzia Italia)
Era calabrese, precisamente di Mantaroccio in provincia di Cosenza, la studentessa di 20 anni che ha perso la vita in un incidente in via Tiburtina a Roma. (Il Lametino)
Leggi tutta la notizia Calabrese di origini, era... (Virgilio)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)
L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Lo scontro con un’altra auto poi l'impatto contro il guardrail che ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. (Gazzetta del Sud)
Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di un'auto con altri cinque amici, quando il mezzo si è scontrato con un'altra macchina, dentro la quale c'erano tre giovani. (Today.it)