Inter, Marotta svela i piani di Oaktree: i tifosi possono esultare

Per saperne di più:
Governo Meloni

Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro sui piani futuri: Oaktree ha un progetto ben preciso per l’Inter. Dopo Inter-Como, il presidente Beppe Marotta è tornato a parlare in occasione dell’intervista concessa in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi argomenti riguardanti il mondo nerazzurro, facendo chiarezza su delle tematiche ben precise. Marotta a tutto tondo: il patron nerazzurro svela i piani di Oaktree Beppe Marotta ha parlato di tutto a Sky Sport, dalla seconda stella conquistata, passando dal rapporto con Inzaghi fino ad arrivare al suo prossimo futuro al comando del club nerazzurro: “Se è il mio anno considerata la seconda stella e la nomina di presidente? E’ l’anno dell’Inter, nella quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Beppe Marotta è protagonista de 'L'anno dell'Inter', intervista esclusiva realizzata da Sky Sport per ripercorrere il 2024 del presidente nerazzurro e non solo. (Fcinternews.it)

Tantissimi i temi trattati a partire dal rapporto col fondo Oaktree, subentrato a Zhang, alle strategie di mercato fino al ruolo di Simone Inzaghi.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato una intervista a Sky Sport. Il numero uno nerazzurro ha toccato vari temi, come si intende dall'estratto delle sue parole mandato in onda dall'emittente. (L'Interista)

Marotta: «Se hai 11 talenti non vinci! Oaktree ci ha detto questo»

Partendo con il sottolineare la folta concorrenza che dovrà battere la squadra di Simone Inzaghi per realizzare il bis scudetto: "Grazie che ci attesti come favorita - la risposta col sorriso del dirigente varesino a Federico Ferri -. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta , presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al direttore di Skysport che andrà in onda su Skysport a partire dal 25 dicembre, il giorno di Natale. Questa sera è andato in onda un primo estratto dell'intervista, dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Como. (fcinter1908)

MIX – Dopo aver parlato dei suoi presidenti e di Simone Inzaghi, Beppe Marotta ha anche spiegato la base per costruire una squadra forte e vincente. Il pensiero del presidente: «Se hai 11 talenti non vinci nessuna competizione, l’importante è creare simbiosi tra giovani e meno giovani. (Inter-News)