ìBologna-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Corsa scudetto e corsa Champions in ballo nell’anomala sfida della domenica di Pasqua al Dall’Ara: l’Inter dopo il passaggio in semifinale Champions battendo il Bayern Monaco non può perdere terreno a Bologna, visto l’impegno del Napoli a Monza il giorno prima. Conte potrebbe agganciare i nerazzurri e mettere pressione, anche perché nel 2025 al Dall’Ara solo il Napoli e la Roma hanno portato via un pari, evitando i tre punti del Bologna. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altri media

LE PAROLE DI GIANNI VISNADI – «Bologna evoca fantasmi più che scudetti, l’Inzaghi nerazzurro ci ha perso 2 volte su 3 e in più c’è l’eliminazione dalla Coppa Italia della scorsa stagione (per di più a San Siro). (InterNews24.com)

Jacobelli celebra il lavoro di Simone Inzaghi, sottolineando come l’allenatore piacentino sia diventato il vero motore dell’Inter moderna, capace non solo di ottenere risultati sul campo ma anche di incidere in modo determinante sul piano economico. (Inter-News)

Inzaghi raggiunto dai microfoni di Dazn ha parlato nel pre partita di Bologna Inter valida per la 33esima giornata di Serie Raggiunto dai microfoni di DAZN Inzaghi ha parlato nel pre partita di Bologna Inter valevole per la 33esima giornata di Serie A. (InterNews24.com)

OBIETTIVO – Simone Inzaghi non si nasconde nemmeno contro il Bologna: «Sicuramente sappiamo che l’avversario sta facendo benissimo con un ottimo allenatore che ha perso al Dall’Ara solo una gara in cui era rimasto in 10. (Inter-News)

Jacobelli, noto giornalista, ha elogiato Simone Inzaghi. A detta sua l’allenatore dell’Inter entra nell’olimpo dei migliori tecnici del mondo Nel corso del suo editoriale per Tuttosport, Xavier Jacobelli ha elogiato l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

I nerazzurri volano al Dall'Ara di Bologna oggi, domenica 20 aprile, per sfidare i rossoblù nella 33esima giornata di Serie A. Dopo le fatiche europee, l'Inter torna in campo in Serie A. (Adnkronos)