Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: "Vogliamo rivivere le serate fantastiche dell'anno scorso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Consolidato il primo posto in campionato, i nerazzurri tornano in campo per gli ottavi di finale di Champions League contro la squadra di Simeone: "Simeone è stato un grande compagno di squadra e sarà un grande avversario. Loro giocano bene e hanno grande qualità". Il match è in diretta martedì 20 febbraio alle 21 su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT Vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I PRECEDENTI – Quello di stasera sarà l’Inter-Atlético Madrid numero 1 in casa. L’unica sfida a livello ufficiale tra le due squadre risale al 27 agosto 2020, finale di Supercoppa Europea. Al Louis II di Monte-Carlo si sfidano le squadre che hanno vinto la Champions League e l’Europa League nella precedente trionfale stagione. (Inter-News)

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)

Cesari prima di Inter-Atletico Madrid dagli studi di Mediaset Infinity si è soffermato sull’arbitro di questa sera, Istvan Kovacs, sottolineando a detta sua un problema. (Inter-News)

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

15.02 - Inizia la conferenza stampa. Si parte con le domande a Thuram. "Chiaramente domani sarà un piacere ritrovare Diego da avversario. (TUTTO mercato WEB)