Ladri tentano un furto in un attico a Roma ma scatta l’allarme: prendono il cane, poi lo lanciano dal sesto piano e lo uccidono

Ladri tentano un furto in un attico a Roma ma scatta l’allarme: prendono il cane, poi lo lanciano dal sesto piano e lo uccidono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Volevano entrare in casa per rubare, ma, scattato l’allarme, hanno cercato di “ripiegare” sul cane in terrazzo, forse per chiederne poi il riscatto. Ma qualcosa è andato storto: non riuscendo probabilmente a trasportarlo perché troppo pesante, i ladri hanno lasciato andare giù Ricky, un cocker spaniel inglese focato di 10 anni, dal terrazzo condominiale, facendogli fare un volo di sei piani e uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il cane, forse troppo pesante per esser portato via, è stato lanciato dal sesto piano. sarebbe stato probabilmente quello di rapirlo per chiedere un riscatto in denaro. (Open)

L’obiettivo, non riuscendo a entrare in casa per rubare, sarebbe stato probabilmente quello di rapirlo per chiedere un riscatto in denaro. Era troppo pesante, forse, per essere trasportato come i maltesi, i barboncini e i chihuahua che vengono sottratti ai propri ami… (Repubblica Roma)

I LADRI GETTANO UN CANE DAL SESTO PIANO DOPO AVER TENTATO DI RAPIRLO. TAGLIA ANIMALISTA DI 5.000 EURO (Approdo Calabria)

Ricky, cocker ucciso gettato dal sesto piano dai ladri durante il furto: caccia ai banditi assassini a Monteverde Vecchio

È la crudeltà verso l'animale, il cocker lanciato dal sesto piano a Monteverde Vecchio, a scatenare l'indignazione. Il fatto, cioè, di aver fatto del male deliberatamente a un cane. (ilmessaggero.it)

Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilgazzettino.it)

Ricky è un cocker spaniel: «un cucciolone di 10 anni, adottato», lo descrivono i proprietari. Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilmessaggero.it)