Ladri tentano un furto in un attico a Roma ma scatta l’allarme: prendono il cane, poi lo lanciano dal sesto piano e lo uccidono

Volevano entrare in casa per rubare, ma, scattato l’allarme, hanno cercato di “ripiegare” sul cane in terrazzo, forse per chiederne poi il riscatto. Ma qualcosa è andato storto: non riuscendo probabilmente a trasportarlo perché troppo pesante, i ladri hanno lasciato andare giù Ricky, un cocker spaniel inglese focato di 10 anni, dal terrazzo condominiale, facendogli fare un volo di sei piani e uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

I LADRI GETTANO UN CANE DAL SESTO PIANO DOPO AVER TENTATO DI RAPIRLO. TAGLIA ANIMALISTA DI 5.000 EURO (Approdo Calabria)

Il cane gettato dal sesto piano I ladri in appartamento a Roma (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scatta l’allarme nel suo negozio e si precipita sul posto. All’interno c’è ancora un uomo che stava portando via dei tabacchi. Tenta di scappare scaraventando il proprietario del negozio a terra. (Frosinone News)

È la crudeltà verso l'animale, il cocker lanciato dal sesto piano a Monteverde Vecchio, a scatenare l'indignazione. Il fatto, cioè, di aver fatto del male deliberatamente a un cane. (ilmessaggero.it)

Una storia che indigna tutta Italia. Una vicenda brutale, orribile, disumana. (Liberoquotidiano.it)