Panchinaro a chi? Leao fa gol e sorride. Poi dice: "Stare fuori non mi piace ma siamo felici"
La pubblicità del dentifricio è tornata. Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. Sorride prima che il pallone entri, come fa lui nei giorni belli. È il 2-1 e, nel suo piccolo, è un segnale: Rafa non ha giocato la partita della vita, però ha accettato la panchina ed è riuscito a essere decisivo da sostituto, che è ancora più importante. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. (Sky Sport)
Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. La difesa subisce e rischia nel finale. (ilmessaggero.it)
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine di Slovan Bratislava-Milan, match valevole per la quinta giornata di Champions League Un brutto Milan rischia grosso contro lo Slovan Bratislava, ma alla fine conquista la terza vittoria consecutiva in Champions League. (MilanLive.it)
Le pagelle Leao MVP dalla panchina: il portoghese entra nel secondo tempo al posto dell'evanescente Okafor (5) e segna dopo pochi minuti con uno scavetto di classe su imbeccata di Fofana. (Sky Sport)
Ma contro uno Slovan Bratislava a zero punti, ultimo in classifica, era lecito attendersi qualche brivido in meno. Ma è un Milan paradossale. (Quotidiano Sportivo)