Black Ops 6: Lista Completa delle Armi e Come Sbloccarle

Poche ore fa è stato rivelato da un insider che in Activision è stato creato un “Comitato” che da ora in avanti si occuperà delle decisioni più importanti che riguardano il gameplay di Call of Duty. Solamente una manciata di giorni fa parlavamo di come i continui cambiamenti al movimento, alla mira e più in generale alla resa grafica ed al “flow” di Warzone rischiassero di penalizzare troppo il titolo, privandolo di una sua identità ben definita. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tier list armi Zombi | Call of Duty: Black Ops 6 — Ognuna delle armi qui di seguito vi permetterà di falciare gli zombi senza fatica, aiutandovi a raggiungere le vette inebrianti dell’ondata 50 e oltre e a sbloccare camo rare per le vostre armi. (eSports & Gaming)

Quella di Cristina Scabbia, che ha interpretato il brano "Destroy something beautiful", scritto da Kevin Sherwood e presente come easter egg nella mappa Liberty Falls della modalità Zombie e nella colonna sonora. (Sport Mediaset)

Intervista a Miles Leslie, Associate Creative Director, presso Treyarch. Dalle basi del successo alla garanzia di un ambiente di gioco equo e sicuro (Adnkronos)

Call of Duty: Black Ops 6 è pieno di bari? Team Ricochet spiega gli ultimi successi ma non tutti sono contenti

Quindi Call of Duty: Black Ops 6 ha battuto tutti i capitoli precedenti per giocatori totali, ore giocate complessive e numero di partite totali giocate. Un grande successo (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti della stagione e, soprattutto per Xbox, è un successo tale da scalzare Fortnite dalla classifica dei titoli più giocati. Come riporta Dualshockers, Black Ops 6 è il gioco più giocato sui Xbox anche grazie all'ingresso del titolo all'interno del catalogo di Game Pass (vi potete abbonare su Amazon). (Spaziogames.it)

L'azienda afferma di aver bannato migliaia di giocatori e di bannarne altri ogni ora, ma alcuni famosi streamer sono intervenuti per esprimere un certo grado di disappunto per una situazione che, a loro dire, non è affatto rosea. (Multiplayer.it)