Marocchi: "Conte ci ha sguazzato, ha vinto ed ha potuto sgridare la squadra"

Marocchi: "Conte ci ha sguazzato, ha vinto ed ha potuto sgridare la squadra" Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex centrocampista bianconero Giancarlo Marocchi ha commentato la vittoria del Napoli a Marassi contro il Genoa, soffermandosi sul tecnico azzurro: “E' stato un primo tempo così bello e dominato che a volte ti capita, è successo pure a me pensare che il secondo sia una formalità. Conte ci ha sguazzato, ha vinto, era primo ed ha potuto sgridare i suoi giocatori. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dario Marcolin, ex centrocampista e allenatore, ha analizzato la recente prestazione del Napoli contro il Genoa nel programma televisivo Ne parliamo il lunedì su Canale 8. Secondo Marcolin, le grandi squadre come il Napoli hanno la capacità di adattarsi alle diverse situazioni: “Le squadre forti hanno il vestito per ogni occasione”. (Terzo Tempo Napoli)

«Partita fatta benissimo. Adani: «Lukaku al Napoli è meno devastante» (IlNapolista)

Diciassettesima tappa del nostro Contest Top Match Performer, la gara Genoa-Napoli ha dato indicazioni importanti. La diciassettesima tappa del nostro Contest Top Match Performer - TMP - ha visto per la prima volta quest’anno prevalere Alex Meret, resosi protagonista di una performance, in Genoa-Napoli, assolutamente straordinaria e decisiva per il risultato finale nella difficile trasferta in quel di Marassi (AreaNapoli.it)

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella

È una piazza che l’anno scorso ha vinto l’Europa League, un trofeo prestigiosissimo. Lo capiremo più in là, perché il Napoli è vero che ha conquistato la testa della classifica sabato, ma è anche vero che l’Atalanta è molto forte. (CalcioNapoli1926.it)

I punti messi insieme dal Napoli sono già diventati 38 (dopo 17 giornate) e non lasciano dubbi sulla qualità del lavoro fatto finora sulla panchina azzurra da Antonio Conte, che aveva ereditato un gruppo a pezzi dopo il decimo posto del campionato scorso e lo ha rilanciato in pochissimi mesi ai massimi livelli, andando persino al di là delle consegne ricevute da Aure… (la Repubblica)

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)