Roma, post-Juric c’era l’ipotesi Buruk: non ha voluto lasciare il Galatasaray
Non solo Vincenzo Montella. I Friedkin, dopo l'esonero di Juric, avevano (come noto) sondato anche piste estere e, in particolare, un'altra strada turca. Come riportato da TMW, infatti, la Roma aveva cominciato a parlare anche di Okan Buruk. L'attuale allenatore del Galatasaray, apprezzato per la sua capacità di gestire i campioni (i Leoni vantano nella propria rosa giocatori del calibro di Osihmen, Icardi, Mertens, Ziyech e Muslera) e di far giocare la squadra, non ha voluto lasciare i giallorossi turchi, attualmente primi in classifica in SuperLig e terzi nella League Phase di Europa League con 10 punti dopo 4 giornate. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. Alla vigilia della partita contro il Belgio, Spalletti ha parlato ai microfoni in occasione della Nations League. (SpazioJ)
Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)
"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Roma, le prime parole di Ranieri Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)
Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)