Scontro fra moto, morti due centauri in via del Foro Italico

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L'incidente stradale è avvenuto questa mattina poco prima delle 11,30 : Roma – Scontro fra moto, morti due centauri in via del Foro Italico. L’incidente stradale è avvenuto questa mattina poco prima delle 11,30. Polizia locale di Roma Capitale Due centauri sono morti questa mattina in via del Foro Italico, a Roma. I mezzi che si sono scontrati sarebbero stati entrambi di grossa cilindrata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

A perdere la vita i conducenti di due motoveicoli, una Buell BL1 e una Triumph. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. (Zoom24.it)

ROVIANO – Drammatico il bilancio del grave incidente di ieri avvenuto sulla Tiburtina Valeria nei pressi del bivio di Roviano. Entrambi i centauri coinvolti nello scontro sono purtroppo deceduti. (ConfineLive)

I vigili urbani del gruppo Parioli hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. Domenica 30 giugno due motociclisti sono morti poco prima di mezzogiorno dopo essersi scontrati all’altezza dello svincolo per via Salaria- Prati Fiscali, direzione stadio Olimpico. (Corriere TV)

Un altro terribile incidente tra due moto a Roma, due morti sulla tangenziale

I due centauri si sono scontrati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Video suggerito Si chiamavano Simone Esposito e Nazzareno Sette i due uomini morti ieri nell'incidente avvenuto intorno alle 14 su via Tiburtina Valeria. Simone aveva 40 anni, Nazzareno 37: il primo abitava a Palestrina, il secondo a Marcellina. (Fanpage.it)

L'incidente si è verificato intorno alle 11.30 lungo via del Foro Italico, il tratto di tangenziale che costeggia il Foro Italico e lo stadio Olimpico, nei pressi dello svincolo per via Salaria in direzione dello stadio. (Fanpage.it)