Rabbia, voglia di riscatto e il discorso di capitan Lautaro: il rientro a capo chino dell'Inter

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. Stavolta è stato tutt’altro viaggiare e sarà molto diversa la realtà nerazzurra anche dopo, perché la stagione di Inzaghi e compagnia, nelle altre quattro competizioni in cui conservano intatte ambizioni di vittoria, dipenderà dal modo e dai tempi in cui sarà metabolizzata la beffa di Riad (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sarà fondamentale la gestione dello spogliatoio da parte di Simone Inzaghi nei giorni che separano la sua Inter dal ritorno in campo, fissato per domenica 12 gennaio contro il Venezia. Il tecnico nerazzurro avrà l’obbligo di riportare su il morale della squadra il prima possibile, così da scongiurare strascichi post-derby perso nella finalissima di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Queste le sue dichiarazioni: "Un cambio di allenatore porta sem (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Lautaro domina la ripresa, Frattesi bocciatissimo

Complimenti al Milan che ha fatto una grande gara; anche noi l'abbiamo fatta. L'Inter manca il primo trofeo del 2025 e perde in finale di Supercoppa con il Milan. (fcinter1908)

NON SI PUÒ – L’Inter butta via una finale in maniera inaccettabile, per giunta in un derby. La Supercoppa Italiana va al Milan, che sotto 2-0 al 50′ riesce a rimontare e vincere al 93′. Ma su questo risultato ci sono gravi e inammissibili errori della squadra di Simone Inzaghi, che regala una partita indirizzata e riesce nell’impresa di perderla senza nemmeno andare ai rigori. (Inter-News)

Voti non brillanti, ovviamente, quelli del Corsport per l'Inter dopo il ko in Supercoppa. Molto bene Lautaro, malissimo Frattesi. Sommer 5 La partita gira sulla punizione di Theo Hernandez e lui è in ritardo. (Fcinternews.it)