Crac Cabal, emergenza Juve

Crac Cabal, emergenza Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport, spazio all'emergenza di casa Juve. Thiago Motta perd un’alternativa preziosa sulla sinistra che permetteva a Cambiaso, il più impiegato su quella fascia, di spostarsi anche a destra. Ora sulle corsie laterali si apre un vuoto e forse non basterà il solo Rouhi per sostituirlo. Il giovane svedese è stato titolare a sorpresa una sola volta in casa del Genoa, ha collezionato tre presenze per complessivi 88 minuti (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Una soluzione potrebbe essere l'arretramento tra i difensori di Weston McKennie, o il maggiore utilizzo di Rouhi, oppure il reintegro in vista della cessione a gennaio del brasiliano Arthur, tra l'altro in lista Uefa. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato bianconero: “Juve, difesa da rifare. Dall'infortunio al ginocchio di Cabal fino ai possibili nomi per sostituirlo: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

Juve, elogio inaspettato per il giovane talento: Thiago Motta festeggia

E anche tanto. Una Juve ringiovanita, targata Thiago Motta, è riuscita a fare da vetrina a talenti giovanissimi che piacciono – e convincono – anche all'estero. (SpazioJ)