Crac Cabal, emergenza Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport, spazio all'emergenza di casa Juve. Thiago Motta perd un’alternativa preziosa sulla sinistra che permetteva a Cambiaso, il più impiegato su quella fascia, di spostarsi anche a destra. Ora sulle corsie laterali si apre un vuoto e forse non basterà il solo Rouhi per sostituirlo. Il giovane svedese è stato titolare a sorpresa una sola volta in casa del Genoa, ha collezionato tre presenze per complessivi 88 minuti (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Una soluzione potrebbe essere l'arretramento tra i difensori di Weston McKennie, o il maggiore utilizzo di Rouhi, oppure il reintegro in vista della cessione a gennaio del brasiliano Arthur, tra l'altro in lista Uefa. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport apre con il mercato bianconero: “Juve, difesa da rifare. Dall'infortunio al ginocchio di Cabal fino ai possibili nomi per sostituirlo: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)
E anche tanto. Una Juve ringiovanita, targata Thiago Motta, è riuscita a fare da vetrina a talenti giovanissimi che piacciono – e convincono – anche all'estero. (SpazioJ)