La famiglia distrutta: "Mia moglie e mia figlia inghiottite dal fiume"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAIPORTA (Valencia) Il fiume impazzito ha sorpreso Antonio Tarazona, la moglie Lourdes María García e la figlia di pochi mesi Angeline mentre erano in auto a Paiporta, il sobborgo vicino a Valencia epicentro della devastante alluvione che ha colpito la Spagna nelle ultime ore. Nel giro di pochi istanti, il mezzo è stato travolto dall’acqua. Antonio ha cercato di scendere e mettersi in salvo insieme alla famiglia, ma è stato trascinato via. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Sono pesantissimi gli effetti sulla viabilità in Spagna dopo l'alluvione che ha colpito la provincia di Valencia. Le immagini mostrano auto e camion abbandonati lungo l'autovia.L'autostrada si è letteralmente spaccata a metà come mostrano le immagini nel VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Valencia è in ginocchio, devastata da un’alluvione senza precedenti. Dana ha causato devastazioni umane, materiali e, tra le vittime invisibili, vi sono anche centinaia di animali smarriti o rimasti intrappolati nelle aree allagate. (La Stampa)
Dall’alto, le immagini della Nasa mostrano come è cambiata l’orografia nell’area dell’alluvione. (Corriere della Sera)
L'allerta rossa questa mattina è stata attivata in alcune zone della costa di Huelva, in Andalusia. La Dana sta continuando a causare piogge intense in Spagna. (Corriere della Sera)
Le strade erano diventate dei fiumi che portavano via tutto. Negli occhi ha ancora scolpite quelle scene terribili. (LA NAZIONE)
Il ministero degli Esteri dell''Ecuador ha reso noto che sette degli otto ecuadoriani dispersi in seguito alle inondazioni sono stati ritrovati vivi. Per la giornata di oggi sono previste piogge forti e persistenti nella metà occidentale dell'Andalusia, nel basso Ebro e nelle isole Baleari ascolta articolo (Sky Tg24 )