Fiorentina-Pafos, l’ex Udinese Quina avverte tutti: “Dobbiamo fare una prestazione speciale”
Domingos Quina, giocatore del Pafos, ha parlato prima della partita di Confernce League contro la Fiorentina. Gennaro Di Finizio 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 20:01) La Fiorentina si prepara alla sfida di Conference League contro il Pafos, squadra cipriota che al momento occupa la stessa posizione con gli stessi punti, 6. Ecco perchè la squadra che si presenterà domani al Franchi vorrà fare il massimo per dire la sua e provare ad avvicinarsi alla vetta della classifica, occupata in questo momento dal Chelsea (DerbyDerbyDerby)
Su altre fonti
Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. – Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. (Quotidiano Sportivo)
FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)
"Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference", dice Palladino in conferenza "Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
Le possibili scelte di Palladino La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)
"Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)