Marotta soffre Conte e ha perso l'aplomb. In altre occasioni aveva sempre detto: «Di arbitri non parlo» (Corsport)

Con altri interlocutori, Marotta avrebbe glissato. Lo scorso anno non replicò al Napoli, stavolta si è innervosito. Teme Antonio Marotta soffre Conte e ha perso l’aplomb. In altre occasioni ha sempre detto: «Di arbitri non parlo» Il Corriere dello Sport dedica l’apertura allo scontro a distanza tra Marotta e Conte con il presidente dell’Inter che due giorni dopo non resiste e replica all’invettiva del tecnico del Napoli. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Inter sorpresa: a Milano temono che le parole di Conte possano incidere sulla corsa scudetto (Tutto Napoli)

Nessuno, dentro il club nerazzurro, pensa davvero che lo sfogo del tecnico del Napoli sia dettato dalla rabbia del momento, neppure dall’adrenalina della partita, peraltro a fronte di un rigore che poi è stato sbagliato da Calhanoglu e che dunque certamente non ha peggiorato lo stato d’animo dei tifosi napoletani. (fcinter1908)

Ha dimostrato l’invidiabile capacità di saper navigare nelle agitate acque finanziarie del club e raggiungere la finale di Champions e lo scudetto. "È proprio senza Conte che è ulteriormente cresciuta la statura di Marotta. (fcinter1908)

Gazzetta - L'Inter non ci sta, molto sorpresa da Conte

A margine dell’evento, il massimo dirigente ha risposto ad Antonio Conte, polemico nel post-gara di Inter-Napoli per il rigore assegnato ai nerazzurri nel secondo tempo. "Conte - sono le sue parole - è una persona intelligente e un grande comunicatore. (Quotidiano Sportivo)

Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. (Tutto Juve)

L'Inter non ci sta, molto sorpresa da Conte (Bianconera News)