Ilary Blasi all'Oktoberfest con Bastian Muller: le foto in costume tipico bavarese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi e Bastian Muller sono fuggiti insieme a Monaco di Baviera, in occasione dell'Oktoberfest, uno degli eventi più famosi e caratteristici della tradizione tedesca. La conduttrice romana e il suo compagno hanno condiviso sui social foto e video che li ritraggono immersi nelle magiche atmosfere della Capitale bavarese, tra musica, boccali traboccanti di birra e piatti tipici. Una vera e propria fuga romantica tra folklore e risate, che mette definitivamente a tacere ogni recente rumor sulla loro presunta crisi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo un'estate ricca di amore e viaggi, Ilary Blasi e Bastian Muller hanno deciso di andare a festeggiare l'Oktoberfest a Monaco di Baviera insieme anche a un gruppo di amici. Gli scatti hanno riscosso davvero molto successo tra i suoi fan che si sono divertiti anche a vedere il video postato da un'amica di Ilary. (ilmattino.it)
La conduttrice è stata fotografata insieme all’imprenditore con il quale fa coppia fissa da oltre un anno. (Fanpage.it)
A distanza di un giorno dal compleanno di Francesco Totti, Ilary ha preso un volo per la Germania, dimostrando a tutti che la sua storia d’amore è più viva che mai. La conduttrice romana ha deciso di rispondere con un weekend di puro divertimento all’Oktoberfest di Monaco di Baviera. (Io Donna)
Nessuna crisi, nessun addio. Ilary Blasi si diverte da matti all'Oktoberfest di Monaco che celebra con indosso gli abiti tradizionali bavaresi. Insieme al compagno Bastian Muller ride, balla. Festeggia non solo in coppia: da Roma sono arrivati la sorella Silvia Blasi col marito Ivan Peruch e tantissimi altri amici. (Gossip News)
Qualche settimana fa, infatti, qualcuno aveva ipotizzato una rottura tra la conduttrice romana e l'imprenditore tedesco perché nessuno dei due pubblicava più contenuti di coppia su Instagram, non che lo abbiano mai fatto troppo spesso comunque. (leggo.it)
Ma tra Ilary Blasi e Bastian Muller, alla vigilia dell'udienza con Francesco Totti, non c'è alcuna crisi. Anzi. (DiLei)