La nuova compagna del presunto assassino di San Sperate: «Igor stava con me già da un anno, aveva deciso di lasciare Francesca Deidda»

San Sperate Da un anno esatto Igor Sollai aveva un’altra compagna, una donna sposata in via di separazione, madre di quattro figli. Era stata sua compagna di scuola alle medie e, rincontrandosi, avevano allacciato una relazione sentimentale. La donna è stata sentita dai carabinieri e a loro ha confermato tutto, affermando che «Igor Sollai era diventato il suo compagno dal luglio 2023» e che «lui era sposato, ma il rapporto con la moglie era in crisi e circa un mese prima, avevano deciso, pacificamente, di lasciarsi». (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Al setaccio le campagne nella zona della vecchia Orientale Sarda, dove sarebbero stati trovati degli oggetti personali e delle tracce di sangue, forse della donna scomparsa a San Sperate. Proseguono le ricerche del corpo di Francesca Deidda, arrivate oggi a un punto decisivo. (L'Unione Sarda.it)

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del ponte romano del comune di Sinnai. Per facilitare i rilevi l’intera area interessata è stata transennata. (Virgilio Notizie)

Si tratterebbe di un brandello di un capo di abbigliamento (una felpa) impigliato nella vegetazione. (La Nuova Sardegna)

Elementi riconducibili a Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio a San Sperate, un piccolo comune nel sud Sardegna, sono stati trovati nel corso dell'ampio rastrellamento da questa mattina nella zona compresa tra Sinnai e San Vito, nel punto in cui si è agganciata per l'ultima volta la cella del telefonino della donna. (Sky Tg24 )

Una felpa a brandelli, la custodia per la protesi dentale, un astuccio nel quale teneva i cosmetici. Ed è stata anche rilevata una traccia scura. (Corriere della Sera)

Un beauty case, un apparecchio e alcuni indumenti, pare una felpa e un accappatoio, in cui sarebbero state rinvenute tracce ematiche. (Cronache Nuoresi)