Napoli, vicina la cessione di Gaetano: arriva l’offerta del Cagliari

Il Napoli è vicino a concretizzare la cessione di Gianluca Gaetano al Cagliari: è arrivata l’offerta al club partenopeo Il Napoli ha concluso gli acquisti di Romelu Lukaku e Scott McTominay, che a breve firmeranno il loro contratto dopo aver sostenuto le visite mediche. Due colpi fortemente voluti da Antonio Conte, che vuole alzare il livello della rosa andando a colmare gli spazi vuoti con giocatori di grande esperienza e qualità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Dopo i due punti raccolti in altrettante giornate, il Cagliari continua a lavorare sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di Davide Nicola. Il Cagliari è molto vicino a chiudere un’importante operazione di mercato e ad aumentare il tasso tecnico a disposizione di mister Nicola. (Calcio Style)

CAGLIARI GAETANO – Ormai ci siamo: secondo le ultime indiscrezioni, Gianluca Gaetano sarebbe a un passo dal lasciare nuovamente il Napoli per fare ritorno al Cagliari. Il fantasista di 24 anni non rientrava nei piani di Antonio Conte. (Europa Calcio)

Gaetano potrebbe già essere schierato da Nicola nel prossimo match degli isolani, in programma sabato nel terreno difficile e insidioso di Lecce. Gianluca Gaetano, nelle prossime ore, firmerà col Cagliari. (Casteddu Online)

Gaetano, il Cagliari ci riprova: si lavora per trovare l’accordo su un aspetto

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... (Tutto Cagliari)

17:50 - TMW: CAGLIARI-GAETANO, ACCORDO TROVATO. Accordo trovato per Gaetano! Il Napoli avrà una percentuale sulla rivendita.Sfida all'Empoli per Okereke. Rog potrebbe tornare a gennaio (Tutto Cagliari)

Il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino della squadra di Nicola dopo la brusca frenata della scorsa settimana, culminata nel reintegro in squadra del giocatore e nella prima convocazione per la partita contro il Bologna (dopo le esclusioni in Coppa Italia con il Modena e con l’Hellas a Verona). (CalcioNapoli1926.it)