La Val Mivola a Milano per la BIT e al Villaggio Marche a Sanremo nei giorni del Festival 2024

La Val Mivola a Milano per la BIT e al Villaggio Marche a Sanremo nei giorni del Festival 2024 Due importanti appuntamenti per la promozione del marchio turistico dei Comuni delle Valli Misa e Nevola 267 Letture Cronaca Doppio importante appuntamento promozionale per la Val Mivola, il nuovo brand turistico del territorio che comprende i Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra De Conti e Trecastelli (Senigallia Notizie)

Su altri giornali

Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdi a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (SanremoNews.it)

MARCHE in primo piano nella settimana della grande kermesse canora. A Villa Ormond i suoni e i colori della rievocazione storica con una rappresentanza composta da capitano del popolo, sbandieratori e musici. (Cronache Picene)

Eventi Sarnano Promuovere il territorio durante il Festival: Sarnano nel Villaggio delle Marche a Sanremo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. Ponente. (IVG.it)

Il nuovo assessore subentra a Rossana Fozzi alla quale nei giorni scorsi era stata revocata la delega. Il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna questa mattina ha firmato il decreto di nomina di Valentina de Seneen alla carica di Assessore alle Attività produttive (artigianato, agricoltura, commercio e industria), mercati e aree mercatali, zone economiche speciali. (Sardegna Reporter)

Lunedì sera, Baccini ha iniziato col botto proponendo ad una numerosa sala ricca di ospiti, in occasione della 14ma edizione del Gran Gala della stampa, con la conduzione di Marino Bartoletti e Luana Ravegnini, un repertorio classico sanremese, al pianoforte. (Libertà)