Maldini: "Che effetto vedere le foto di nonno e papà a Coverciano. Mi voleva il Venezuela, ma..."

Italia giovane e perbene. Niccolò Pisilli e Daniel Maldini sono due ragazzi, o giovani uomini, dal comportamento educato. Un po’ timidi. Poche parole, ma alcune rivelatorie di un carattere che si sta formando. Pisilli ha vent’anni e la faccia di un bambino, ma il carattere è da grandi e dietro al microfono. Maldini, 24 anni venerdì, sembra più a suo agio con le telecamere, ha visto spesso papà impegnato in questo campo, ma anche lui allontana paragoni o altro: è Daniel e basta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Pianeta Milan)

Daniel Maldini, figlio d’arte, padre Paolo e nonno Cesare hanno scritto la storia della Nazionale (oltreché del Milan). Niccolò Pisilli, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi sta diventando un punto fermo della Roma. (Corriere della Sera)

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo"

"Fa un certo effetto vedere le foto di papà e del nonno qui a Coverciano", dice l'attaccante del Monza FIRENZE (ITALPRESS) - "Sono molto orgoglioso di essere qua. "La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. (Tiscali)

L’attaccante del Monza è il terzo Maldini in Nazionale dopo nonno Cesare e papà Paolo: “Bello vedere le loro foto a Coverciano”. Il centrocampista della Roma: “Sogno di giocare il Mondiale” Nazionale (FIGC)

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. (Milan News)