Sinner a Bologna per tifare Italia: sorrisi e colloquio con Berrettini

C'è anche Jannik Sinner a sostenere l'Italia guidata da Matteo Berrettini in Coppa Davis. L'altoatesino ha raggiunto stamattina Bologna poco prima della sfida tra l'Olanda e gli azzurri, già certi del pass per per la Final eight di Malaga. In ballo c'è 'solamente' il primato del girone A. Il numero 1 del mondo è sceso dalla sua auto, si è fermato brevemente con qualche tifoso poi è entrato all'interno dell'impianto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner lascia Bologna dopo aver dato il proprio sostegno all’Italia, impegnata nell’ultima sfida di Coppa Davis contro l’Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è a Bologna per sostenere i compagni di squadra impegnati nelle qualificazioni di Coppa Davis, ma al suo arrivo gli altri tennisti italiani in gara avevano già conquistato l’accesso al turno successivo. (Corriere TV)

L'Italia di Coppa Davis vola a Malaga per la fase finale della massima competizione tennistica tra nazioni (19-24 novembre) e ha concluso ieri la sua cavalcata alla Unipol Arena di Bologna al primo posto del Gruppo A, grazie alla vittoria contro l'Olanda per 2-1 - il successo serale nel doppio dei Tulipani Koolhof/van de Zandschulp (7-6 7-5 su Bolelli e Vavassori) regala anche a loro il pass -. (il Giornale)

Tifoso d'eccezione all'Unipol Arena di Bologna in occasione di Italia-Olanda di Coppa Davis. E Sinner, come un qualsiasi spettatore, si è goduto il match e sorriso con gli azzuri, anche se da posizione privilegiata. (Sport Mediaset)

La compagnia dei genitori, le visite alla zia malata a cui ha dedicato la vittoria allo Us Open, qualche momento con gli amici e i bambini della scuola calcio a Brunico. Anche un po’ di golf. (La Gazzetta dello Sport)

Anche da tifoso e compagno di squadra, Jannik Sinner si è rivelato essere il numero 1 al mondo. Dopo il successo newyorkese agli Us Open, Sinner si è preso qualche giorno di riposo prima di volare in Italia e seguire da bordocampo la partita (vinta)contro l’Olanda. (Il Fatto Quotidiano)