Il Napoli verso il Genoa e gli allenamenti di ieri

Il Napoli verso il Genoa: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione dall'infermeria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

E' cominciato da pochissimi minuti l'allenamento pomeridiano del Napoli a tre giorni dalla partita contro il Genoa. Gli azzurri hanno cominciato con il riscaldamento, chiaramente su indicazione di Antonio Conte e del suo staff. (Tutto Napoli)

Ancora assente Kvaratskhelia che si è visto in campo per una seduta di lavoro differenziata con un vistosa fasciatura sul ginocchio destro proprio mentre gli organi di informazione stavano lasciando il centro sportivo. (ilmattino.it)

Oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa: da valutare Folorunsho

Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Da valutare se oggi tornerà ad allenarsi in maniera regolare con i compagni: potrebbe essere a rischio per la gara di Marassi, anche se lo staff medico del Napoli farà di tutto per rimetterlo in piedi dal 1'. (Fantacalcio ®)

Oggi la ripresa degli allenamenti in vista del Genoa: da valutare Folorunsho Il Napoli torna in campo sabato pomeriggio a Marassi (Ottopagine)