PlayStation 5 Digital – 30th Anniversary Limited Edition ti aspetta al Flagship Store di GameStop a Milano

Ultima occasione per farla tua! Sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per il 30° anniversario di PlayStation, leggendaria console che nell’ormai lontano 3 dicembre 1994 ha esordito in modo dirompente nel mondo dei videogiochi cambiando le regole e dettando legge in merito alla concezione del gaming. Impossibile non celebrare a dovere l’evento (come fatto in questo articolo), ma quale modo migliore di farlo se non mettendo le mani su una spettacolare PlayStation 5 Digital – 30th Anniversary Limited Edition? L’ormai introvabile console da collezione è stata la protagonista dei festeggiamenti tenutisi lo scorso venerdì al al Flagship Store di GameStop a Milano (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel filmato che vi proponiamo di seguito, possiamo ammirare un montaggio di alcuni dei titoli che hanno fatto la storia degli ultimi trent’anni del brand PlayStation con personaggi iconici, storie leggendarie ed attimi di pura emozione. (4news.it)

Incredibile se si considera che di fatto, PlayStation è legata a un incidente: inizialmente, Sony stava collaborando con Nintendo per sviluppare un lettore CD per il Super Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Le offerte del 30th Anniversary sono approdate su PlayStation Store, nell'ambito di una promozione che coinvolge centinaia di giochi PS4 e PS5, offrendo sconti fino al 75%. L'iniziativa, che ci terrà compagnia da qui al 21 dicembre, mette anche stavolta sul tavolo una serie di affari che sarebbe un peccato perdersi. (Multiplayer.it)

La miglior feature di sempre della PS5 è disponibile solo per un periodo di tempo limitatissimo

Il video celebrativo "Thank you" di PlayStation celebra i primi trent'anni dell'iconica PS1, ed è l'occasione per qualche ricordo di primo pelo... (eSports & Gaming)

“Non si tratta necessariamente dei migliori titoli da giocare in questo momento - precisa il sito d’informazione videoludica - ma di quelli che hanno cementato la loro eredità nella storia di PlayStation e hanno aperto la strada a ciò che sarebbe venuto”. (Esquire Italia)

Gli ultimi mesi in casa Sony sono stati abbastanza movimenti: il colosso giapponese dei videogiochi ha infatti rilasciato sul mercato diverse novità che hanno fatto discutere gli appassionati videoludici, sia in positivo che in negativo; prima di tutto ha finalmente svelato e successivamente rilasciato i primi giorni di novembre la tanto attesa PlayStation 5 Pro e successivamente ha dato il via ai festeggiamenti per il 30° anniversario del brand PlayStation. (Player.it)