PlayStation 5 Digital – 30th Anniversary Limited Edition ti aspetta al Flagship Store di GameStop a Milano

Ultima occasione per farla tua! Sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per il 30° anniversario di PlayStation, leggendaria console che nell’ormai lontano 3 dicembre 1994 ha esordito in modo dirompente nel mondo dei videogiochi cambiando le regole e dettando legge in merito alla concezione del gaming. Impossibile non celebrare a dovere l’evento (come fatto in questo articolo), ma quale modo migliore di farlo se non mettendo le mani su una spettacolare PlayStation 5 Digital – 30th Anniversary Limited Edition? L’ormai introvabile console da collezione è stata la protagonista dei festeggiamenti tenutisi lo scorso venerdì al al Flagship Store di GameStop a Milano (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

La PlayStation compie 30 anni. Il 3 dicembre del 1994 infatti arrivava nei negozi la prima console per videogiochi targata Sony. Console che negli anni e attraverso 5 generazioni è pian piano diventata sinonimo di videogioco . (Sky Tg24 )

Nell’ambito delle celebrazioni per il 30° anniversario di PlayStation, Sony ha condiviso un emozionante e nostalgico spot. Vi proponiamo di seguito lo spot italiano, avvisandovi di fare attenzione agli spoiler presenti. (4news.it)

Li hanno scelti, ovviamente, tra tutti quelli usciti sulle piattaforme Sony, comprese PS1, PS2, PS3, PS4, PS5 (console che trovate su Amazon), PSP e PS Vita. In occasione del 30° anniversario di PlayStation, i lettori della storica rivista giapponese Famitsu hanno votato i loro giochi preferiti. (Spaziogames.it)

30 anni di PlayStation, i ricordi di un ’90 e la magia che non tornerà più

Incredibile se si considera che di fatto, PlayStation è legata a un incidente: inizialmente, Sony stava collaborando con Nintendo per sviluppare un lettore CD per il Super Nintendo. (Tom's Hardware Italia)

Il 3 dicembre 2024 la PlayStation 1, l'iconica console Sony che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, ha compiuto 30 anni. Il primo modello di PlayStation con il suo controller originale. Credit: Sony. (Geopop)

Che il video celebrativo dei trent’anni di PlayStation si apra con il volto di Aloy, dalla serie Horizon nata soltanto una generazione fa, è una scelta che comprendiamo dal punto di vista del marketing. (eSports & Gaming)