Topalovic: «Inter, tutto curato e organizzato! All’inizio avevo paura»
Topalovic racconta il suo arrivo all’Inter, ma elogia e sottolinea anche le infrastrutture e l’organizzazione del club nerazzurro. SCELTA – Se nella prima parte dell’intervista, Luka Topalovic ha parlato dell’Inter Maggiore e di Handanovic, nella seconda racconta il suo arrivo a Milano: «A quel tempo tutto era incerto. Non è facile prendere una decisione del genere a questa età, ma sono fortunato perché posso contare sulla mia famiglia. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli vince a Torino e manda un messaggio forte e chiaro a tutta la Serie A: un’ennesima prova di forza da parte della squadra partenopea, che ora mette nel mirino il doppio impegno, tra Coppa Italia e campionato, contro la Lazio di Baroni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttavia, l'inizio è stato subito in salita: un primo tempo costellato di errori ha visto la Juventus subire una rete nei primi minuti, mettendo in chiaro che la giornata sarebbe stata tutt'altro che semplice. (Sprint e Sport)
Le parole di mister Magnanelli da Juventus.com:«Penso che i miei abbiano fatto un'ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato, in cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (ilBianconero)
Oggi, domenica 1 dicembre 2024 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. (Sassuolonews.net)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri dell’U20. Ecco il comunicato: “La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. (Juvenews.eu)